I thank all those who willingly helped me...
*villingly, lol
Il progetto Ascost é molto "dvogah", e sinceramente vorrei potere partecipare alla creazione di un tuo livello. Anche se volevo chiederti una cosa, molto molto molto semplice: LI METTI PIU' STRAMALEDETTISSIMI CHECKPOINT MANNAGGIA AL CARCIOFO? Grazie. (vabbeh lasciando stare che l'ho completato in cinque minuti...)
No, dai, siamo seri. Quando vuoi sono disponibile per una collaborazione. 
SCRITTA SDROGO A CASO
(sono pazzo, completamente pazzo, lo so)
Nothing, I asked him to start a collaboration. And, to add more checkpoints. (even if it was easy, but checkpoints never bother me
)
Italian: "Ti ringrazio. Sono contento di aver incontrato un altro della mia stessa patria

Siamo solo due poveri italiani in questo forum

Comunque, ho fatto vari cambiamenti, e tra questi c'erano i checkpoint (ma poi, perché facilitare il gioco, se tutti lo vogliono più difficile?

)
Ultima cosa, ti manderò un PM quando necessito del tuo aiuto per un livello. Accetto volentieri gli aiuti."
English: "Thank you. I'm glad I met another of my own country

We're just two poor Italians in this forum

Anyway, I made several changes, and among them there were checkpoints (but then , because facilitate the game, if everyone wants it more difficult?

)
Last thing, I'll send you a PM when I need your help for one of my levels. I gladly accept some help."